Stagione di matrimoni

Per gli adulti un matrimonio è molto lungo, hai immaginato quanto potrebbe esserlo per i bambini?

All'arrivo in location i bambini sono già stanchi, perché la cerimonia è stata lunga, sono stati tanto tempo in auto, sono affamati perché è già passato l’orario abituale del pranzo, sono nervosi perché sono in un posto che non conoscono con persone che non conoscono. 

Per loro tutto è lungo e fastidioso. Sono annoiati. 

E quando sono annoiati i bambini diventano noiosi. 
Piangono per qualsiasi cosa, urlano e corrono. 

Gli urli e i capricci talvolta sono accompagnati dalla voglia di fare, quindi cercano di divertirsi con qualsiasi cosa che trovano in giro. 

E quindi ecco che oltre a urli, pianti e schiamazzi, la tua sala ricevimento diventa una ludoteca in piena attività: i tavoli diventano le tende degli indiani o nascondigli, le sedie si trasformano in navi pirata e frotte di folletti corrono e si rincorrono fuori controllo. 

Questo accade quando non hai pensato che anche loro avrebbero avuto bisogno di un intrattenimento. 
Il dj o la band musicale intrattiene gli adulti. Ma chi intrattiene i bambini?

Se vuoi evitare di avere le palpitazioni a mille, un gran mal di testa e lo stress alle stelle, hai bisogno di un servizio di intrattenimento dei bambini! 

Hai bisogno di qualcuno che si occupi della gestione dei bambini, che si prenda cura di loro da inizio a fine ricevimento, soprattutto durante il pranzo, e che crei loro dei giochi e attività che li tengano impegnati e che li facciano divertire per tutta la durata del tuo matrimonio.

La scelta è semplice, ricade su un'animazione professionale e studiata per la tua esigenza, ma hai avvisato i nonni che ci sarà l'animazione al tuo matrimonio?

è una domanda strana, lo so, ma ti posso assicurare che spesso i nonni arrivano al matrimonio senza sapere che è presente un'animatrice che si prenderà cura del proprio nipotino durante la festa. 

Tu ti prepari e acquisti un servizio affinché i tuoi genitori e i tuoi suoceri possano rilassarsi e divertirsi senza dover occuparsi del proprio nipotino, 
e poi loro passano tutta la giornata a coccolare, giocare e correr dietro a tuo figlio. 

Te lo dico perchè spesso mi capita di aver concordato con la sposa che il suo bimbo passi tutta la giornata con noi, poi arriviamo al matrimonio e c'è la nonna che non lo molla un secondo. 

Cerchi in tutti i modi di stare col piccolo, lo fai giocare, ma la nonna è sempre li e non lo lascia un attimo. 
E indovina un po' chi preferisce il tuo bimbo tra noi e la nonna? 
..è già! e come dargli torto! 

Ma sai qual è il problema in tutto ciò?

Che ad un certo punto, arriva il momento della musica e dei balli e ovviamente tua suocera vuole andare a ballare e scatenarsi come una ragazzina.. 

e quindi arriva, ci molla il piccolo e se ne va a ballare. 
Con la conseguenza che lui inizia a piangere dopo 3 secondi perché non ci conosce e lui vuole ovviamente la sua nonna! 

E quindi?  
..alla fine arriverai tu, perché sei l'unica che riuscirai a consolarlo. 


Ma se ti ricordi di avvisare anche i nonni, il tuo bambino passerà una splendida giornata insieme a noi, tu ti godrai ogni singolo istante e i nonni torneranno ad essere soltanto genitori, per una giornata!

 

Questi e tanti altri consigli posso esserti utili per il tuo giorno speciale, richiedi un'animazione che possa far divertire i tuoi piccoli ospiti e lasciare sereni e tranquilli invece genitori e grandi ospiti! 

 

Un'idea? #PARTYTIME

 

Ogni bimbo,

merita la festa più bella al mondo

Hey, contattaci!

 

T. (+39) 349 38 79 706

E. info@partytimeanimazione.it

 

 



Copyright © 2024 Party Time Animazione di Andrea Artuso. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03519310126