Mago Andrea

Come una grande magia, sono arrivato tra le braccia della mia mamma e del mio papà, in una solare giornata di  fine ottobre del 1996. Di magie ancora non ne conoscevo, ma sicuramente la migliore che mi riusciva era quella di far impazzire i miei genitori e mia sorella. A tutti i bambini viene regalata la scatola del piccolo mago, ma a me venne regalato qualcosa di diverso, un piccolo e classico trucchetto di magia che faceva sparire tutti gli oggetti che volevi! 

Da quel giorno iniziai a rendere magiche le giornate di amici e famigliari, sorprendendoli con piccole magie, anche contro il loro interesse o voglia. 

A 12 anni la mia indole da palcoscenico era una bomba pronta ad esplodere, i fratellini o le sorelline dei miei amici furono i primi a conoscere il mago Andrea alle prime armi nei loro compleanni, quello era il mio mondo, le feste, gli spettacoli e l'intrattenimento! 

All'età di 16 anni, superai una selezione con 70 ragazzi e ragazze per un'intera stagione in un villaggio turistico come animatore di contatto e mini club, un'esperienza straordinaria, importante e che rimarrà come un ricordo gigante nel mio cuore. 

Ero un vero animatore, un mago, un intrattenitore; ritornato dalla mia esperienza in villaggio ho messo la massima concentrazione per diplomarmi e con un colpo di bacchetta magica, sono diventato un Tecnico dell'animazione turistica, sportiva e del tempo libero. 

Lo studio, la passione e la perseveranza mi hanno fatto realizzare il mio sogno, Party Time e come io ho creato il mio sogno ora ne creo molti altri, in particolare quelli dei bambini che da ormai diversi anni ogni giorno fanno parte della mia vita. 

La formazione e lo studio non sono mai terminati, per me il divertimento è una cosa seria e per realizzarlo ho frequentato e frequento tutt'ora corsi e workshop con i migliori artisti nazionali e internazionali del settore che mi hanno formato e fatto crescere lavorativamente. 

 

I miei sogni sono in crescita e sempre di più, pochi nel cassetto e tanti nella valigia delle magie. 

 


Ogni bimbo,

merita la festa più bella al mondo

Hey, contattaci!

 

T. (+39) 349 38 79 706

E. info@partytimeanimazione.it

 

PARTY TIME ANIMAZIONE

Via Salurago 12, Saltrio - VARESE



Copyright © 2021 Party Time Animazione di Andrea Artuso. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03519310126